nascondi - https://www.amazon.it/dp/B095H452L2
Dove acquistare
4362 -> 4362

e-2 DHS

Codice 15196-A

Dual Hyg System

Dual Hyg System è la nuova tecnologia ideata da Annovi Reverberi che permette di utilizzare l’idropulitrice con due modalità differenti: nebulizzazione e lavaggio ad alta pressione. Questo è possibile grazie alla presenza di due pompe all’interno della macchina, una pompa a bassa pressione (Spraying Pump) collegata ad una lancia per la nebulizzazione e una pompa ad alta pressione (Washing Pump) collegata ad una lancia per il lavaggio.
Sarà quindi come avere due prodotti in uno: per passare da un sistema di funzionamento all’altro, infatti, è sufficiente ruotare un semplice interruttore e cambiare lancia.La modalità nebulizzazione (Spraying Mode) è perfetta per sanificare aree e oggetti esterni, disinfestare il giardino dalle zanzare, distribuire prodotti fitosanitari sulle piante oppure effettuare il prelavaggio di superfici particolarmente sporche, come l’automobile, ad esempio. La modalità lavaggio (Washing Mode) è la funzionalità tradizionale presente in ogni idropulitrice ed è necessaria per rimuovere lo sporco più ostinato o risciacquare in modo rapido e accurato l’eventuale detergente distribuito sulle superfici trattate.

Caratteristiche Spraying mode Washing mode
Pressione massima (bar) 4 160
Portata massima (l/h) 0,3 460
Potenza assorbita (kw) 0,035 2,2

Applicazioni

e-2 DHS: l’idropulitrice 2 in 1 per sanificare le superfici esterne

e-2 DHS è l’idropulitrice per sanificare della linea e-range AR BLUE CLEAN. Grazie all’innovativa tecnologia Dual Hyg System di cui è provvisto, questo modello è perfetto per tutti coloro che necessitano di uno strumento che li aiuti nelle attività di sanificazione di spazi e oggetti esterni e disinfestazione del giardino. Ruotando l’interruttore sulla funzionalità Spraying Mode, infatti, potremo usare la macchina per nebulizzare il prodotto igienizzante sulle aree da trattare, cospargendo accuratamente le superfici che richiedono un’attenta pulizia, al fine di eliminare sporco e batteri, come il pavimento attorno alla piscina, i lettini solari o le docce esterne. La distribuzione diffusa garantita dallo Spraying Mode è inoltre ideale anche per compiere operazioni di bonifica del giardino (ad esempio con prodotti anti-zanzare) o di fertilizzazione; oppure, ancora, per effettuare il prelavaggio dell’automobile prima di procedere con la pulizia vera e propria. Impostando la macchina sul Washing Mode, invece, usufruiremo di tutti i vantaggi dell’alta pressione e potremo rimuovere sporcizia e risciacquare detergente in un baleno.
e-2 DHS può essere adoperata su veicoli di ogni tipo – macchina, bici, moto, barca, camper – e su superfici di vario genere, dai muri ai pavimenti esterni, dalle scale ai mobili da giardino. Questa idropulitrice per sanificare presenta tutte le qualità dei modelli e-range, ossia il design moderno e accattivante, la notevole praticità d’uso e la presenza del tubo ad alta pressione supersoft, flessibile e facile da arrotolare, della lunghezza di 6 metri, che può essere sistemato nell’apposito avvolgitubo statico. La macchina è provvista inoltre di una lancia per la nebulizzazione, con tubo sempre lungo 6 metri, di una lancia per il lavaggio con testina a getto regolabile e testina a getto rotante, e di serbatoio detergente integrato che semplifica ulteriormente le operazioni pulenti. A queste caratteristiche si aggiungono la notevole compattezza della macchina e la sua facilità di trasporto, data dalla comoda maniglia e dalle ruote con battistrada in gomma.

Accessori in dotazione

Sfoglia tutti gli accessori già presenti nella confezione e progettati per implementare le funzionalità di ogni macchina.

Mr Blue Clean

MR BLUE CLEAN

Il parere dell'esperto

Grazie alla sua funzione nebulizzante, il modello e-2 DHS rappresenta un’idropulitrice perfetta per sanificare gli spazi esterni e ridurre germi e batteri. Per la sanificazione, infatti, lo Spraying Mode è più efficace rispetto all’erogazione del prodotto tramite un normale getto d’acqua e detergente (quello che farebbe una classica idropulitrice): attraverso la nebulizzazione il detergente viene distribuito in modo più omogeneo sulle superfici diffondendosi nell’aria. Lo Spraying Mode si rivela prezioso anche per disinfestare le aree esterne caratterizzate dalla presenza di zanzare o insetti, e più in generale per il gardening, in quanto consente di erogare l’acqua e/o il prodotto nel modo più efficiente.

Ti potrebbe interessare anche...