e-1300
- Idropulitrice maneggevole, dal design compatto e leggera: semplice da spostare, occupa poco spazio quando riposta
- Accessori sempre in ordine e pronti all’uso grazie agli appositi alloggiamenti integrati sul retro della macchina
- Tubo ad alta pressione supersoft, molto flessibile e facile da gestire
- Il filtro ingresso acqua ispezionabile consente di proteggere la pompa da eventuali impurità
Applicazioni
e-1300 è l’idropulitrice piccola e compatta della linea AR Blue Clean. Con soli 5,1 chilogrammi di peso e grazie alla maniglia superiore integrata, è una macchina comoda a leggera, che può essere usata e spostata senza difficoltà, rendendo le operazioni pulenti rapide e agevoli. Si tratta di un’idropulitrice a freddo, ideale se ti serve un prodotto per lavare lo sporco superficiale da piccole aree: i suoi 100 bar di pressione, i 390 l/h di portata e la potenza di 1,3 kW, rendono perfetta la e-1300 per rimettere a nuovo biciclette, mobili da giardino, tessuti esterni e staccionate senza alcuno sforzo. Le sue dimensioni ridotte consentono di risolvere anche eventuali problemi di spazio. Grazie al suo design, infatti, può essere riposta facilmente, senza creare ingombro in casa o in garage, mentre gli alloggiamenti sul retro della macchina permettono di avere gli accessori sempre in ordine e pronti all’uso. Molto comoda anche la presenza del tubo ad alta pressione supersoft che rende ancora più pratico il rimessaggio dell’idropulitrice, essendo particolarmente maneggevole e semplice da gestire.
Caratteristiche
Pressione massima (bar) | 100 |
---|---|
Portata massima (l/h) | 390 |
Potenza assorbita (kw) | 1,3 |
Accessori in dotazione
Sfoglia tutti gli accessori già presenti nella confezione e progettati per implementare le funzionalità di ogni macchina.
MR BLUE CLEAN
Il parere dell'esperto
L’idropulitrice piccola e compatta e-1300 può essere adoperata, ad esempio, per lavare le tende da sole presenti in giardino, elementi che necessitano di essere rinfrescati ogni tanto per rendere lo spazio outdoor più pulito e confortevole. Per ottenere ottimi risultati, ti consigliamo di usare un detergente apposito, di mantenerti alla giusta distanza dalla superficie e di usare il getto a ventaglio, che è maggiormente delicato rispetto al getto a spillo. Ma fai attenzione: prima di arrotolare la tenda, è importante lasciare che si asciughi per bene, altrimenti si potrebbero formare delle muffe.